Il Direttore Artistico Roberto Andò e il Direttore Generale Mimmo Basso invitano il pubblico a un brindisi speciale per festeggiare insieme la conclusione della stagione teatrale 2025/26.
Il Teatro #Mercadante diventa il luogo dell’incontro, per scambiare qualche riflessione sulla stagione appena trascorsa e raccogliere le prime anticipazioni sulla nuova.
📍 Teatro Mercadante
📅 Giovedì 14 maggio ore 18:00
🍾 Vi aspettiamo!









