Il teatro voluto e costruito da Eduardo De Filippo nel cuore del centro storico di Napoli.
LUCI SU NAPOLI – EDUARDO, PER AMOR DEL GELO
Musica e Teatro al San Ferdinando Fondazione Banco dell’Energia, in collaborazione con A2A e il Teatro di Napoli - Teatro Nazionale, offre alla città di Napoli una inedita serata-evento: LUCI SU NAPOLI, un omaggio alla musica e al teatro partenopei e alla figura centrale di Eduardo De Filippo. Il ricavato della serata sarà devoluto a Fondazione Banco dell’energia, che promuove l’attività di contrasto alla povertà energetica. Lo spettacolo si terrà lunedì 2 dicembre 2024 presso il Teatro San Ferdinando, simbolo [...]








