Brindisi in scena
Il Direttore Artistico Roberto Andò e il Direttore Generale Mimmo Basso invitano il pubblico a un brindisi speciale per festeggiare insieme la conclusione della stagione teatrale 2025/26.Il Teatro #Mercadante diventa il luogo dell'incontro, per scambiare qualche riflessione sulla stagione appena trascorsa e raccogliere le prime anticipazioni sulla nuova. 📍 Teatro Mercadante📅 Giovedì 14 maggio ore 18:00🍾 Vi aspettiamo!








